Serie D
mercoledì 20 maggio 2015
Accrediti stampa per il playout Dro-Unione Triestina

Si comunicano le modalità di accredito per operatori della carta stampata e delle emittenti radio televisive in occasione della gara valida per i playout di Serie D 2014/15 tra Dro e Unione Triestina, in programma allo stadio comunale in Località Oltra domenica 24 maggio 2014 (fischio d’inizio ore 16).

Come indicato sul Regolamento Ufficiale emesso a tal proposito dalla Lega Nazionale Dilettanti e riportato nel comunicato ufficiale n.140 "Saranno concessi accrediti a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo che abbiano inoltrato alla società ospitante formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti. Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di tre giornalisti e di due operatori per ciascuna testata televisiva accreditata, non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare alla società ospitante apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, o un giornalista e un tecnico, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo".

Sarà quindi rilasciato regolare accredito ai giornalisti che ne faranno richiesta inviando una mail a info@usdro.it entro venerdì 22 maggio. I tagliandi di ingresso all’impianto sportivo trentino potranno essere ritirati alla biglietteria dello stadio il giorno della partita a partire a partire dalle ore 11.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,477 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri