Dalla società
lunedì 24 ottobre 2016
Juan Ezequiel Garcia è un nuovo giocatore del Dro

Innesto di prim'ordine in casa gialloverde. A rinforzare il centrocampo della squadra di mister Cristian Soave arriva l'oriundo Juan Ezequiel Garcia, centrocampista, nato a Buenos Aires il 9 ottobre del 1991, in possesso di doppia cittadinanza italoargentina.

Cresciuto nel settore giovanile del Banfield, ha esordito in prima squadra nella stagione 2011/2012 in Seconda Divisione. Due anni dopo ha conquistato con la squadra la promozione nella Primera División, il massimo livello del campionato di calcio argentino. Nel 2015 passa alla Fidelis Andria, con cui esordisce nel campionato italiano di Lega Pro nel match casalingo contro la Casertana. Al termine della stagione 2015/2016 si svincola dalla società pugliese.

Il trasferimento a titolo definitivo, perfezionato solamente nella giornata odierna, è giunto al termine di una trattativa tra la Avios Soccer, rappresentata da Fabio Bilardo, già procuratore del milanista José Sosa, e la dirigenza droata, convinta dalle ottime doti tecniche e dall'eccellente visione di gioco del giocatore.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri