Serie D
venerdì 4 novembre 2016
A Dro è atteso l'USD Ciserano

Il Dro si appresta ad affrontare un Ciserano rinfrancato nello spirito dalla grande vittoria di domenica scorsa contro la capolista Pergolettese. I bergamaschi, pur trovandosi qualche punto indietro rispetto ai gialloverdi di mister Soave, rappresentano un avversario temibile, che ha potenziale per accreditarsi tra le principali guastafeste del campionato.

Da parte dei droati ci si aspetta grande concentrazione, oltre alla solita prestazione d'orgoglio e di gruppo, poiché una competitività decisamente serrata fa di questo girone "lombardo" uno tra i più ostici e imprevedibili dell'intera Serie D. Ne è la prova una classifica cortissima, che in meno di 9 punti, dalla zona playoff a quella retrocessione, vede affollarsi ben undici società.

L'inopinato pareggio contro i bresciani del Ciliverghe Mazzano ha lasciato alla compagine trentina la consapevolezza, e l'ennesima conferma, di poter affrontare a testa alta qualsiasi avversario. Risposte positive sono giunte dai tre "piccolini" del reparto avanzato (Crivaro, Caridi, Pilenga, ndr) protagonisti della travolgente rimonta gialloverde, ma anche da parte di Garcia, nuovo mastino a servizio della causa.

I ranghi dovrebbero essere sostanzialmente al completo, esclusa la defezione di Ruaben, ancora fermo ai box.

Calcio d'inizio ad Oltra alle 14.30, dirigerà il match Fabio Catani della sezione di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Michele Zanatta di Treviso e Davide Sabatino di Foggia.

Il quadro completo della decima giornata di Serie D, Girone B

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri