Serie D
venerdì 18 novembre 2016
Contro il Seregno Calcio un'opportunità importante per il Dro

Il tecnico gialloverde Cristian Soave
Il tecnico gialloverde Cristian Soave

Dopo il severo ko contro la Pro Patria, gara senza storia per quanto visto in campo, il Dro cerca il riscatto. L'avversaria che si presenterà domenica ad Oltra è però un ostacolo insidioso: sul rettangolo droato è infatti atteso il Seregno Calcio che, dopo la pesante sconfitta subita in casa per mano della Pergolettese, proverà a fare la partita in un ultimo tentavo di rilanciare le proprie ambizioni di vertice. Gli azzurri di mister Andreoletti occupano momentaneamente il sesto posto della classica, a pari merito proprio con il Dro.

Possiamo quindi aspettarci uno scontro a viso aperto, nel quale le due compagini proveranno in ogni modo a conseguire i tre punti in palio. Dai droati ci si aspetta una prova di carattere e determinazione, l'avversario è sicuramente alla portata e mister Cristian Soave sa bene non ci si possa permettere di perdere punti per strada in questo momento: agguantare la vittoria potrebbe porsi come un auspicio positivo in vista del prossimo match (sempre casalingo, ndr) contro il Darfo Boario.

Il tecnico gialloverde non potrà contare su Manuel Caridi, ancora ai box per il malanno alla spalla, e su Samuele Farimbella, fermatosi nel primo tempo della sfida contro la Pro Patria dopo l'entrataccia da dietro di Piras. Per il resto tornano definitivamente a disposizione Omar Ruaben e capitan Michele Ischia, che a Busto Arsizio ha scontato la squalifica per somma d'ammonizioni.

Calcio d'inizio domenica ad Oltra alle 14.30, dirigerà il match una terna arbitrale veneta guidata da Federico Modesto della sezione di Treviso, affiancato da Simone De Nardi di Conegliano e Armando Ongarato di Castelfranco Veneto.

Il quadro completo della dodicesima giornata di Serie D, Girone B

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri