Serie D
giovedì 5 gennaio 2017
Grumellese-Dro: si ricomincia

Il tecnico gialloverde Cristian Soave
Il tecnico gialloverde Cristian Soave

Dopo la sosta natalizia, i leoni di mister Cristian Soave sono chiamati ad affrontare una trasferta tanto affascinante quanto decisiva nel bergamasco. Al Centro Sportivo Comunale "Libico" di Grumello del Monte i droati potranno giocarsi l'intera posta in palio contro i giallorossi del presidente Diego Belotti.

La sfida è decisamente alla portata, il Dro coabita momentaneamente con la Grumellese in nona posizione sul tabellone generale, ma guai a sottovalutare gli avversari, che vorranno rifarsi della sconfitta patita sul terreno amico di Oltra all'andata. Dai gialloverdi ci si aspetta una prestazione importante, nella quale determinazione e concentrazione non potranno mai venire meno, al fine di capitalizzare punti fondamentali in chiave salvezza e provare ad abbandonare una zona della classifica che comincia a farsi calda.

I gardesani dovranno far a meno di Molnar, a causa dell'espulsione rimediata contro la Virtus Bolzano lo scorso 11 dicembre, e dell'infortunato Stroppa, mentre sono da valutare le condizioni di Binatti e Ruaben, influenzati. A disposizione del tecnico, oltre alla truppa già conosciuta, troviamo due dei tre innesti acquisiti in questa sessione di mercato: Ivan Milicevic e Simone Nicolini.

Calcio d'inizio a Grumello del Monte domenica alle 14.30, dirigerà il match Dario Madonia della sezione di Palermo, coadiuvato da Alessio Mangoni e Matteo Camoni di Pistoia.

Il quadro completo della diciottesima giornata di Serie D, Girone B

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,64 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri