Serie D
venerdì 24 febbraio 2017
I gialloverdi cercano l'impresa contro la Virtus Bergamo

La carica di Lollo Amassoka
La carica di Lollo Amassoka

Nella gara d'andata i droati erano riusciti a imporre una pesantissima sconfitta alla Virtus Bergamo, passando in vantaggio in avvio di ripresa con Lollo Amassoka e controllando il risultato sino al triplice fischio.

Quella agguanta ad Oltra era stata una vittoria figlia di un'eccezionale prova del collettivo, giocata con umiltà e determinazione, ma possiamo scommettere che, per tornare a casa con qualche punto in saccoccia, servirà qualcosa di più al Carillo di Alzano Lombardo. Nulla potrà essere lasciato al caso contro gli uomini di Armando Madonna che, nonostante abbiano sprecato qualche opportunità nel girone di ritorno, incalzano il gruppo di testa. Questa volta, insomma, i gialloverdi dovranno compiere una vera e propria impresa.

Per il match mister Cristian Soave avrà tutta la truppa a disposizione, ad eccezione del solito Stroppa. Durante la settimana hanno eseguito un allenamento differenziato Farimbella e Pegoraro.

Calcio d'inizio al Carillo di Alzano Lombardo domenica alle 14.30, dirige il match Marco Emmanuele della sezione di Pisa, affiancato da Marco Toce di Firenze e Simone Venuti di Valdarno.

Il quadro completo della venticinquesima giornata di Serie D, Girone B


Cronaca e commento della gara d'andata

La carica di Lollo Amassoka
La carica di Lollo Amassoka

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri