Serie D
sabato 4 marzo 2017
Atteso a Dro il temibilissimo Ciliverghe Mazzano

Daldosso in azione. Foto: Stefano Salvi
Daldosso in azione. Foto: Stefano Salvi

Lo scorso 30 ottobre i gialloverdi erano riusciti a ribaltare nel secondo tempo una partita che, dopo le tre reti messe a segno dai mazzanesi di mister Emanuele Filippini alla fine dei primi 45' di gioco, sembrava ormai segnata.

In quell'occasione i cambi operati da Cristian Soave, tecnico della formazione trentina, avevano dato i frutti sperati: nella seconda frazione, con l'ingresso in campo di Caridi, Garcia e Pilenga, i droati erano riusciti a raddrizzare la situazione.

Nella sfida casalinga di domani ai trentini sarà richiesta grande unità e determinazione contro una avversario che nel corso della stagione è riuscito a conseguire importanti risultati a suon di gol. Il Ciliverghe Mazzano vanta infatti il miglior attacco del girone: 57 i palloni regolarmente depositati in rete. Doveroso, inoltre, sottolineare il buon periodo di forma della compagine ospite, che nelle ultime 6 partite ha incasellato 15 punti su 18 disponibili.

In casa gialloverde non sono previste defezioni per il match. Il calcio d'inizio avrà luogo al Centro Sportivo di Oltra domenica alle 14.30, dirigerà Stefano Frasca di Ragusa, coadiuvato da Emanuele Santoruvo di Piacenza e Stefano Franco di Padova.

Il quadro completo della ventiseiesima giornata di Serie D, Girone B


Cronaca e commento della gara d'andata

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri