Serie D
sabato 1 aprile 2017
I gialloverdi attesi al "Ferruccio" di Seregno

Reduce dal prestigioso successo di domenica scorsa contro la Pro Patria, i droati del presidente Loris Angeli s'apprestano ad affrontare una trasferta importante che li vedrà impegnati in Brianza contro il Seregno Calcio.

Allo Stadio Ferruccio i gialloverdi avranno la possibilità per rifarsi della sconfitta patita per opera dei brianzoli lo scorso 20 novembre, la prima sul terreno amico di Oltra. In quell'occasione l'affondo di Moretti, giunto allo scadere del primo tempo, non lasciò scampo ai trentini.

La compagine droata, che arriva al match rinvigorita nello spirito dall'ultima vittoria interna, dovrà tentare di fare risultato contro un avversaria decisamente alla portata. Quasi nulle le defezioni tra le fila gialloverdi: ad esclusione dello squalificato Samuele Farimbella il tecnico gialloverde Cristian Soave potrà contare su una rosa completa.

Calcio d'inizio domenica a Seregno alle 15.00, dirigerà il match la terna arbitrale guidata da Pierpaolo Loffredo della sezione di Torino, affiancato da Floriana Barbata e Francesco Paolo Danese di Trapani.

Il quadro completo della ventinovesima giornata di Serie D, Girone B



Cronaca e commento della gara d'andata

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri