Dalla società
giovedì 13 aprile 2017
Una Pasqua speciale in casa Dro

Nell'augurare a tutti una serena Pasqua, il presidente Loris Angeli e l'Usd Dro colgono l'occasione per ringraziare i propri tifosi del supporto dimostrato sin qui nel corso della stagione.

Un ringraziamento speciale va poi ad alcuni ospiti della Residenza Molino di Dro che ieri, accompagnati da Stefano, Bruno e dagli altri volontari, si sono armati di bandiere, tanto buonumore ed hanno deciso di raggiungere il Centro Sportivo di Oltra per sostenere la propria squadra nella difficile sfida contro la Pergolettese.

Gli ospiti hanno potuto godere di un pomeriggio all'aria aperta, arricchito dall'esaltante spettacolo offerto dalle due compagini. La partita, terminata con un 2 a 2, ha regalato grandi emozioni al pubblico presente in tribuna. Nel finale non è mancato un affettuoso saluto tra il presidente Loris Angeli ed i tifosi della struttura droata, ai quali la società ha consegnato un gagliardetto ufficiale.

Fausto Tavernini, fedelissimo tifoso del Dro, Marcello Bassetti ex grande presidente dell'US Guaita per diversi anni e Alessandro Calzà, volto storico ma soprattuto bandiera dell'ex Olivolimpia hanno mostrato tutta la propria gratitudine al presidente Angeli e, risalendo sul pulmino assieme agli altri ospiti e agli accompagnatori presenti, hanno promesso di far ritorno ad Oltra per supportare i propri beniamini.

Nelle immagini alcuni momenti della giornata di ieri.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri