Serie D
venerdì 21 aprile 2017
Chance da non sprecare per il Dro: a Lecco imperativo vincere

Per la gara che succede il turno infrasettimanale di Pasqua, il Dro è atteso allo storico "Stadio Rigamonti-Ceppi" da una delle più blasonate società dell'intera Serie D: il Calcio Lecco 1912. Per i gialloverdi questa quindicesima giornata del girone di ritorno rappresenta un momento fondamentale nel cammino verso la salvezza e, in virtù della stagione particolarmente difficile vissuta dai lecchesi, una chance da non sprecare per fare bottino pieno.

I trentini arrivano al match in buona condizione, sopratutto mentale, dopo l'ultimo grande pareggio ottenuto contro la big Pergolettese. Per quanto riguarda la lista dei convocati, tra gli assenti vi saranno sicuramente i due classe '97 Federico Demin e Giovanni Paoli, mentre le condizioni di Samuele Farimbella, infastidito in settimana da un lieve problema fisico, saranno valutate nella giornata di domani.

Fischio d'inizio allo Stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco alle 15.00, dirigerà il match la terna composta dall'arbitro Giuseppe Collu della sezione di Cagliari e dagli assistenti Paolo Cubicciotti e Alessio Billone di Nichelino.

Crivaro in azione nella gara d'andata giocatasi al Centro Sportivo di Oltra
Crivaro in azione nella gara d'andata giocatasi al Centro Sportivo di Oltra

Il quadro completo della trentaduesima giornata di Serie D, Girone B


Cronaca e commento della gara d'andata

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri