Dalla società
venerdì 16 giugno 2017
Michele Ischia è il nuovo allenatore dell'USD Dro

La Società USD Dro è lieta di comunicare a giornalisti e tifosi l’affidamento della guida tecnica per la stagione sportiva 2017/18 a Michele Ischia.

Il presidente Loris Angeli affida con grande piacere ed entusiasmo le redini della panchina droata allo storico capitano, che effettua il passaggio alla carriera di allenatore dopo aver collezionato oltre 560 presenze da giocatore tra professionisti e semiprofessionisti. Negli ultimi 22 anni, infatti, Michele Ischia si è contraddistinto come una bandiera indiscussa del calcio gardesano, arrivando a solcare i campi di tutta Italia e vestendo, tra le altre, la maglia del Frosinone in Serie B. Per il tecnico gialloverde si prospetta una nuova appassionante sfida sulle orme del cugino Carlos Ischia, affermato allenatore in Argentina e secondo di Carlos Bianchi alla Roma nel ‘96-97.

Capitan Michele Ischia sprona i suoi compagni nella gara contro l'Olginatese
Capitan Michele Ischia sprona i suoi compagni nella gara contro l'Olginatese

Tra i confermati dello staff tecnico, nel ruolo di secondo allenatore, troviamo Alessandro Tosi, altra personalità fortemente legata alla realtà droata e già "vice" di mister Cristian Soave nella passata stagione. I nomi dei collaboratori che andranno ad affiancare Ischia e Tosi saranno annunciati dopo gli incontri del direttivo che si terranno la prossima settimana.

Il presidente Loris Angeli, a nome di tutta l'USD Dro, desidera altresì ringraziare Cristian Soave per il grande lavoro svolto nelle ultime due stagioni, augurando al tecnico veronese ogni fortuna per il suo futuro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri