Serie D
venerdì 25 agosto 2017
Amichevole positiva, Monte Baldo – Dro Alto Garda 0-3

Amichevole positiva per il Dro Alto Garda che nella serata di ieri giovedì 24 agosto si è imposto per 3-0 sul campo della Monte Baldo impegnata nella Promozione Trentina.

Nel primo tempo mister Michele Ischia prova nuove soluzioni in difesa con Tobanelli e Circ centrali, mentre si affida in avanti al giovane Esposito assistito sulle fasce da Casolla e Ajdarovski, con Karamoko e Greco chiamati ad agire a centrocampo.
Dopo un primo tempo equilibrato e giocato a buon ritmo la partita si sblocca al 44’ grazie alla rete di Omar Ruaben, grazie ad perfetto tiro da fuori che si insacca all'incrocio dei pali.
Unica nota stonata l’infortunio al polpaccio di Casolla che viene sostituito da Odorizzi (da valutare le sue condizioni in vista del match di domenica).
Nella ripresa entrano in difesa Corradini, Allegretti e Grossi con la coppia d’attacco formata da Mengoli e Mauceri.
E’ proprio l’attaccante palermitano Giovanni Mauceri, classe 1999 cresciuto nel Palermo ed arrivo dal Monza a trovare il 2-0 al 3’ minuto.
Il terzo gol è opera di Giacomo Mengoli, centrocampista classe 1998 cresciuto nel vivaio del Lecce, che realizza la sua prima rete con il Dro Alto Garda al 15’ della ripresa, dimostrando una buona condizione dopo gli acciacchi muscolari di inizio stagione.
Il risultato non cambia più ed il Dro Alto Garda, alla luce di una prestazione positiva e confortante, può ora concertarsi sul match di Coppa Italia in programma domenica alle 16 a Verona con i titolati avversari della Virtus Vecomp del presidente-allenatore Luigi Fresco.

Il tabellino


MONTE BALDO – DRO ALTO GARDA 0-3
RETI: 44’ pt Ruaben, 3’ st Mauceri, 15’ st Mengoli
DRO ALTO GARDA: Di Piero, Giacco (Corradini), De Min (Grossi), Ruaben, Ciric (Allegretti), Tobanelli, Greco Karamoko, Ajdarovski (Mengoli), Casolla (Odorizzi), Esposito (Mauceri). All. Michele Ischia.
Escono Greco Ciric Giacco De Min Ajdarovski entrati
NOTE: Chimini, Bertoldi e Melchiori lavoro a parte per recuperare affaticamento muscolare

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri