Serie D
giovedì 31 agosto 2017
Ultimi colpi di mercato per l’Usd Dro Alto Garda

Ultimi colpi di mercato per l’Usd Dro Alto Garda in vista della sua quinta stagione consecutiva nel campionato interregionale della Lega Serie D (girone B). È stato infatti formalizzato oggi l’ingaggio annuale del giocatore Matteo Sartori, nato a Cattolica (Rimini) il 28-06-1991 e cresciuto nel vivaio del Misano.

Matteo Sartori, prima punta di 1.85 m (piede preferito destro) dopo i campionati con Spal, Rimini, Fano e Jesina (quasi 90 presenze tra serie D e Lega Pro segnando una quindicina di gol), la scorsa stagione dopo un avvio incerto nella Sammaurese (società forlivese di San Mauro Pascoli) è passato a dicembre nella Recanatese (squadra marchigiana di Recanati) registrando 14 presenze e 6 reti (attualmente è svincolato).
Sartori sarà a disposizione di Michele Ischia già da domenica, primo turno di campionato, potendo far coppia d’attacco con Casolla o Mengoli, ma potendo anche far reparto da solo (nel 4-3-2-1), assistito dai veloci trequartisti già nella rosa del Usd Dro Alto Garda.

La società del presidente Loris Angeli e del Ds Simone Leoni ha formalizzato anche il prestito dal Robur Siena di Michael Fabio Orlando, giovane difensore laterale classe 1999.
Orlando, nato il 17-8-1999, 1,87 m. e piede preferito destro lo scorso anno è stato titolare in serie D nello Sporting Recco. Orlando potrebbe rendersi utile nello scacchiere di mister Michele Ischia sia come difensore (centrale o laterale) sia come laterale avanzato.
Oggi intanto la squadra del Usd Dro Alto Garda sarà impegnata alle 20 sul campo di Bolognano contro la Stivo di mister Prandi (ex giocatore Dro) nell’ultima rifinitura prima del debutto di domenica nel quinto campionato consecutivo di serie D.
Domenica nel primo turno del girone B di serie D ad Oltra arriverà il Ciliverghe Mazzano, secondo lo scorso anno nel girone B alle spalle del Monza, ma contro il quale il Dro conquistò un doppio pareggio con il 3-3 (rimontando da 0-3 del primo tempo) strappato in provincia di Brescia e l’1-1 ottenuto ad Oltra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,455 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri