Serie D
venerdì 1 settembre 2017
Il Dro Alto Garda supera per 9-0 la Stivo in amichevole

BOLOGNANO – Largo successo questa sera sul campo di Bolognano per l’Us Dro Alto Garda impegnato contro i padroni di caso dello Stivo guidati da mister Prandi (ex giocatore del US Dro).
Un test importante per la formazione di mister Michele Ischia che ha potuto far debuttare anche il nuovo arrivo Matteo Sartori, provato nei due tempi con schemi e compagni di reparto diversi. Sartori si è ben destreggiato combinando spesso con i compagni e trovando anche la prima rete per i colori giallo-verdi.
Buono anche il recupero di Francesco Casolla per lui una doppietta nel primo tempo, e per Lorenzo Melchiori in campo per gran parte della partita ed a segno nel primo e nel secondo tempo.
Nel primo tempo anche la rete di Karamoko, mentre nella ripresa buone le prestazioni di Ruaben, Bertoldi e dei giovani Ettahiri ed Esposito, a segno a loro volta, fissando il punteggio sul largo 9-0 finale.
Ora è già tempo di campionato e domenica nel primo turno del girone B di serie D ad Oltra arriverà il Ciliverghe Mazzano, secondo lo scorso anno nel girone B alle spalle del Monza. Squadra della provincia di Brescia che ha operato vari cambi nella sua rosa, ma contro il quale il Dro conquistò nel passato campionato un doppio pareggio con il 3-3 (rimontando da 0-3 del primo tempo) strappato fuori casa e l’1-1 ottenuto ad Oltra.

Il tabellino


STIVO – US DRO ALTO GARDA 0-9
RETI: 18’ pt Casolla, 29’ st Sartori, 39’ st Melchiori, 40’ st Casolla, 45’ pt Karamoko, 10’ st Ettahiri, 20’ st Melchiori, 30’ st Bertoldi, 40’ st Esposito
US DRO ALTO GARDA 1° TEMPO:
Chimini, Grossi, Allegretti, Tobanelli, Mengoli, Melchiori, Karamoko, Greco, Mauceri, Casolla, Sartori. All. Michele Ischia
US DRO ALTO GARDA 2° TEMPO:
Di Piero, Giacco, Pagano, De Min, Corradini, Bertoldi, Ruaben, Ettahiri, Casolla, Pedrini, Sartori. All. Michele Ischia

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri