Serie D
domenica 3 settembre 2017
Nuovo innesto per la difesa del Usd Dro Alto Garda

Nuovo importante innesto nella rosa della società calcistica Usd Dro Alto Garda, impegnato per la quinta stagione consecutiva nel campionato interregionale di Serie D Girone B.
La società del presidente Loris Angeli e del direttore sportivo Simone Leoni ha formalizzato questa mattina l’ingaggio annuale del difensore centrale Vincenzo Guarino, nato il 26-2-1995 ad Aversa in provincia di Caserta.

Guarino, alto 1,85 m e peso forma di 81 kg (piede destro), ha militato per quattro stagioni nella Juve Stabia (con alcune apparizioni in serie B), prima di passare all’Arezzo, Scandicci e Ischia IsolaVerde tra Serie D e Lega Pro (in totale oltre 30 presenze). Lo scorso anno Vincenzo Guarino ha collezionato 27 presenze nel Potenza Calcio in Serie D (21 da titolare). Attualmente il calciatore è svincolato.
Guarino sarà a disposizione di mister Michele Ischia già a partire dall’inizio della prossima settimana quando a Dro arriverà anche il giovane difensore laterale Michael Fabio Orlando (classe 1999) in prestito dalla Robur Siena. E’ già stato inserito in organico l’attaccante Matteo Sartori (classe 1991 di Cattolica) che potrebbe scendere in campo già nelle prossime ore nel primo turno del campionato di Serie D
La società Usd Dro Alto Garda smentisce per ora qualsiasi operazione in uscita sia per quanto riguarda la rosa della prima squadra che della formazione juniores nazionale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,439 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri