Serie D
mercoledì 6 settembre 2017
Presentazione squadra 2017/18

Sabato 9 settembre alle 9.30 presso il Conad Supermercato di Dro
la presentazione della squadra 2017-18 del Usd Dro Alto Garda
presenti autorità, dirigenti, staff tecnico e tutti giocatori

Un’importante occasione per presentare dirigenza, staff tecnico e giocatori dell’Usd Dro Alto Garda, impegnato per la sua quinta stagione consecutiva nel campionato interregionale di Serie D (Girone B).
Si terrà sabato prossimo 9 settembre alle 9.30 presso il Conad Supermercato di via Gardersana a Dro, la presentazione ufficiale della squadra giallo-verde guidata dal presidente Loris Angeli e dal neo allenatore Michele Ischia.
Una presentazione ufficiale alla quale sarà presente il sindaco-senatore di Dro Vittorio Fravezzi, l’assessore comunale allo sport Claudio Mimiola, il parroco di Dro-Drena don Stefano Anzelini ed i vertici del Gruppo Dao Trento Scarl – Conad Supermercato, nuovo main-sponsor della società droata.
La società Usd Dro Alto Garda sarà rappresentata dal presidente Loris Angeli, dai vice-presidente Marco Santini e Riccardo Ruaben (responsabile del settore giovanile), dal direttore sportivo Simone Leoni e da tutti i dirigenti e volontari, nonché dall’intero staff tecnico guidato da mister Michele Ischia, con il vice Alessandro Tosi ed il responsabile della formazione juniores nazionale Stefano Dal Bosco.
Saranno presenti alla presentazione ufficiale l’intera prima squadra, i giovani della juniores nazionale e del settore giovanile con i rispettivi tecnici e dirigenti. Accanto a loro ci saranno infatti i presidenti e gli allenatori delle giovanili del Us Cavedine-Lasino e del Guaita ssd che da tempo collaborano con l’Us Dro nella conduzione del settore giovanile.
Sono inoltre cordialmente invitati tutti i rappresentanti degli organi di stampa, ed i giornalisti di tutte le redazioni regionali.

Per notizie, informazioni, foto si può contattare il responsabile dell’area comunicazione
del Usd Dro Alto Garda Luigi Bonetti cell. 333-7470197 – email: boneluigi@gmail.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri