Serie D
sabato 11 novembre 2017
L'usd Dro Alto Garda attende ad oltra il Ciserano

La squadra di mister Ischia chiamata ad una positiva reazione dopo la sconfitta di Lumezzane in una partita dove saranno tanti i giocatori indisponibili


L’Usd Dro Alto Garda affronta domani ad Oltra il Ciserano in una partita fondamentale nella corsa salvezza, ma dove non potrà contare su alcuni giocatori importanti.
La squadra di mister Michele Ischia avrà di fronte la squadra bergamasca che precede i droati in classifica di sole tre lunghezze e che, dopo un buon avvio, ha collezionato solo quattro punti nelle ultime nove giornate (4 pareggi e 5 sconfitte).
Per i giocatori droati servirà comunque una reazione dopo le due negative trasferte con Virtus Bergamo (1-4) e Lumezzane (0-3) inframezzate dal pareggio casalingo con il Caravaggio (1-1). Sarà importante ritrovare determinazione e concentrazione, giocando con umiltà e impegno, evitando gli errori iniziali che hanno condizionato gli ultimi match.
L’Usd Dro Alto Garda dovrà rinunciare a qualche pedina fondamentale, infatti non saranno della partita Mengoli squalificato, Ettahiri che si è procurato uno stiramento e Pilenga che sta recuperando dopo l’infortunio al costato. Nell’ultima rifinitura di stamane si è fermato anche Guarino che ha subito un forte colpo al fianco, mentre Sartori partirà probabilmente dalla panchina dopo aver giocato oggi con la formazione juniores.
Assenze che costringeranno la squadra droata a rivedere assetti e schemi di gioco e con l’innesto in campo di qualche giovane juniores (Orlando, Kumrija e Mauceri).
Lo scorso campionato l’Usd Dro Alto Garda riuscii ad imporsi per 2-1 ad Oltra sul Ciserano, salvo poi arrendersi in casa dei bergamaschi al ritorno per 1-3.
In settimana il presidente Angeli e lo staff tecnico hanno parlato a lungo con la squadra che appare motivata e pronta a reagire a questo difficile momento: ma ora serve dimostrare sul campo la nostra voglia di continuare a credere nella salvezza in questo difficile torneo.

ORE 14.30 – STADIO COMUNALE OLTRA - DRO
ARBITRO: Federico Gobbato del Basso-Friuli
(Sugamiele di Cesena – Mirarco di Treviso)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri