Serie D
venerdì 6 luglio 2018
Nuovo Presidente, Direttivo, e staff tecnico

Primi passi ufficiali per la nuova stagione calcistica del Us Dro Alto Garda. Giovedì scorso 28 giugno è stato infatti eletto il nuovo presidente del Usd Dro Alto Garda Lucio Carli (50enne imprenditore edile di Arco) che succede a patron Loris Angeli per 40 anni ai vertici della società droata.
Tutta la società ed i tanti tifosi ringraziano Patron Loris Angeli che lascia l’Usd Dro Alto Garda dopo una presidenza ricca di impegni, passione e successi (5 stagioni trascorsi nel campionato interregionale di Serie D), consegnando ora al nuovo direttivo una società in salute (senza alcun debito finanziario), con un centro sportivo all’avanguardia e uno staff di dirigenti e tecnici di grande valore. Loris Angeli non rivestirà alcun ruolo nel nuovo direttivo (non ha accettato la presidenza onoraria), ma sarà al fianco della squadra e del nuovo presidente, garantendo esperienza e conoscenza del mondo del calcio regionale e non solo, collaborando alla formazione del nuovo staff e rosa di giocatori.
Il nuovo presidente Lucio Carli, 50 anni a luglio, padre di due giovani figli e titolare di “Icb Costruzioni” e “Perini Scavi”, sarà affiancato dal neo segretario Antonio Segata, e dal vicepresidente Riccardo Ruaben

I nuovi consiglieri sono Luciano Angeli, Franco Bertè, Mauro Caldini, Guglielmo Guarino, Nicola Malfer e Fabrizio Santoni. In particolare il vicepresidente Riccardo Ruaben gestirà i rapporti con le altre società e le collaborazioni con il vivaio giovanile, mentre Antonio Segata sarà il nuovo direttore generale, curando le relazioni con la stampa, sito internet e social-media con Nicola Malfer. A Fabrizio Santoni spetterà la gestione del centro sportivo e la logistica della stessa struttura di Oltra, coadiuvato dai consiglieri Guglielmo Guarino e Nicola Malfer.
Nel direttivo di lunedì sera è stato presentato ed ufficializzato anche il nuovo staff tecnico guidato da mister Stefano Manfioletti (che ritorna al Dro dopo le esperienze al Sudtirol Alto Adige, Trento e Levico) coadiuvato dal vice Roberto Andreatta, dal preparatore del portieri Leonardo Sabatino, dal preparatore tecnico Luca Zendri e dal massaggiatore Mauro Franceschini.

Rinnovata e in gran parte definita anche la rosa dei giocatori a disposizione di mister Manfioletti, con la conferma dei giovani Corradini e Grossi (già in serie D), il rientro di Omar Ruaben ed i nuovi innesti degli esperti Gattamelata Pancheri, Brusco, i fratelli Nervo, Tavernini, Pasini e Franco Ballerini (più volte capocannoniere nell’Eccellenza Veneta). Atteso l’innesto di un centrale difensivo ed un centrocampista in arrivo dal Veronese, mentre la squadra inizierà la sua preparazione precampionato il 23 luglio al centro sportivo di Oltra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri