Eccellenza
lunedì 27 agosto 2018
Venerdì a Drena la presentazione del nuovo Dro

Momento ufficiale per l’avvio della nuova stagione dell’Usd Dro Alto Garda venerdì prossimo 31 agosto alle 20 presso il nuovo “Camping Resort Drena” in località Al Castello nel comune di Drena e ai piedi dello storico maniero.
La società calcistica del neo presidente Lucio Carli e del Ds Loris Angeli, presenterà ad autorità, organi di informazione, sponsor, volontari ed appassionati tifosi l’intero direttivo (rinnovato dopo l’assemblea generale di fine giugno), lo staff tecnico guidato dal primo allenatore Stefano Manfioletti e l’intera rosa dei giocatori che affronterà l’impegnativo campionato regionale di Eccellenza 2018-19.
Nell’ambito della serata saranno presenti il sindaco e l’assessore allo sport del Comune di Dro e Drena, le autorità civili, militari e religiose dell’intero Alto Garda, ed i vertici della Cassa Rurale Alto Garda, “InGarda Trentino Spa” e “Trentino Marketing”.
La serata sarà anche l’occasione per presentare il “pool di sponsor” (sia affezionati che nuovi sostenitori) che anche quest’anno affiancherà Usd Dro Alto Garda nella sua avventura calcistica nel campionato di Eccellenza e nella gestione del centro sportivo comunale di Oltra.
Saranno illustrati anche i tornei, i tecnici e le rose delle varie rappresentative del settore giovanile condotto in collaborazione con la Società Sportiva Guaita di Pietramurata.

Tutti gli organi di stampa, giornalisti e operatori dell’informazione in Regione sono cordialmente invitati (è gradito un cenno di conferma).

Indicazioni

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri