Varie
giovedì 29 agosto 2013
Il presidente Loris Angeli premiato dal quotidiano l'Adige

Il presidente Loris Angeli riceve la targa dal direttore dell'Adige Pierangelo Giovanetti
Il presidente Loris Angeli riceve la targa dal direttore dell'Adige Pierangelo Giovanetti

Durante la presentazione del magazine "Palla al Centro", tradizionale almanacco realizzato dal quotidiano l'Adige in collaborazione con Pegaso Media, il presidente del Dro Loris Angeli è stato premiato per il quarantennale impegno nel calcio trentino. In particolare negli ultimi due anni il "patron" gialloverde ha potuto gioire per il doppio salto dalla Promozione alla Serie D, che ha coronato una lunga cavalcata cominciata nelle serie minori e ora approdata nella massima categoria dilettantistica nazionale.

Il prezioso almanacco, 112 pagine a colori che saranno regalate domenica ai lettori dell'Adige, festeggia quest'anno la propria decima edizione. Oltre all'analisi dei campionati di D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, si potranno trovare le schede di tutte le squadre, dalla serie D fino alla Prima Categoria, con più di 2000 nomi e più di 800 fotografie dei protagonisti del calcio regionale. Non mancheranno formazioni, rose, calandari e tutto quanto c'è da sapere sul calcio di casa nostra. Al vernissage di oggi, ospitato dalla Sala Don Guetti di Cassa Centrale a Trento, hanno partecipato Guido Pasqualini, capo servizio della redazione sportiva dell'Adige, il direttore dell'Adige Pierangelo Giovanetti, i presidenti dei comitati della Figc Ettore Pellizzari e Karl Rungger, gli assessori Paolo Castelli e Tiziano Mellarini, il presidente del Coni provinciale Giorgio Torgler, il "padrone di casa" Giorgio Fracalossi di Cassa Centrale Banca.

Oltre ad Angeli, premiati il difensore del Calciochiese Marco Zaninelli, difensore chiesano ed ex calciatore professionista, la squadra juniores nazionale del Mezzocorona campione d'Italia nel giugno scorso, l'ex tecnico della Fersina Roberto Cortese e la giovane promessa Andrea Pinamonti, appena approdato nei Giovanissimi Nazionali dell'Inter.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri