Allievi Élite
lunedì 2 settembre 2013
Gli allievi gialloverdi partono bene, Calavino ko nel derby

Esordio col botto per gli allievi gialloverdi, che nella prima partita del gironcino di qualificazione élite hanno travolto i "cugini" del Calavino con una cinquina. Sul campo di Cavedine (che accoglie le gare casalinghe dei ragazzi di Alessandro Tosi) a firmare il primo gol del Dro, Bortolameotti al 14' del primo tempo. Poi nella ripresa sono andati a segno Gostner, Girla e Gjevori, con un'autorete rossonera che negli ultimi minuti ha fissato il risultato sul 5-0. Da registrare, inoltre, una traversa per parte, in una gara che ha visto i giovani calciatori sfidare un caldo intenso.

Ora per gli allievi droati è previsto un autentico tour de force: giovedì alle 20 trasferta sul campo della Ravinense, domenica mattina nuovamente a Cavedine con la Virtus Trento, due impegni che potrebbero risultare decisivi in chiave qualificazione.

La formazione schierata da mister Alessandro Tosi: Vanotti, Bombardelli, Bortolotti, Chemolli, Gustiuc, Hoxha, Bortolameotti, Pedrotti, Girla, Gjevori, Gostner. Subentrati nella ripresa: Bianchi, Grossi, Boninsegna, Bottes e Trenti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri