Allievi Élite
lunedì 9 settembre 2013
I ragazzi di Alessandro Tosi sempre a punteggio pieno

Virtus Trento e Dro al momento del saluto iniziale
Virtus Trento e Dro al momento del saluto iniziale

Terza vittoria in altrettanti incontri per gli allievi gialloverdi di mister Alessandro Tosi. Dopo aver superato Calavino e Ravinense, i droati concludono il tour de force di inizio campionato (3 incontri in una settimana) con un netto 3-0 ai danni della Virtus Trento. Un risultato che non fa una piega, visto che capitan Leoni e compagni hanno sempre mantenuto in mano le redini del gioco, e che proietta il Dro in vetta alla classifica del girone C di qualificazione Élite, in attesa del big match di domenica prossima sul campo della Rotaliana.

Sul perfetto rettangolo di gioco di Cavedine, campo di casa per gli allievi gialloverdi, a sbloccare il risultato è Chemolli al 19' del primo tempo. Poco dopo il raddoppio di Gostner, poi ad inizio ripresa è il solito Girla a firmare il definitivo tris. Pochi i pericoli corsi dal portiere Vanotti, che ha trascorso una domenica mattina tranquilla grazie alla solidità della difesa di casa.

La formazione schierata da mister Alessandro Tosi:
Vanotti, Bombardelli, Bortolotti, Chemolli, Leoni, Hoxha, Bortolameotti, Pedrotti, Girla, Gjevori, Gostner. Subentrati nella ripresa: Grossi, Lleshi, Boninsegna, Bottes

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri