Allievi Élite
lunedì 16 settembre 2013
I ragazzi di Alessandro Tosi calano il poker di vittorie

Supera anche l'ostacolo Rotaliana il Dro allievi, che rimane così a punteggio pieno nel gironcino di qualificazione élite. In quel di Mezzolombardo i giovani gialloverdi si impongono per 4-2, grazie ad un secondo tempo al limite della perfezione.

I ragazzi di Alessandro Tosi partono bene e dopo 8' passano in vantaggio grazie a Girla, che con una perfetta incornata concretizza una pregevole azione corale sulla destra di Bombardelli, Gostner e Gjevori. I gialloverdi sprecano poi diverse occasioni per il raddoppio, così nel finale di primo tempo un dubbio rigore e un'azione forse viziata da fuorigioco permettono alla Rotaliana di ribaltare il risultato.

Il Dro non demorde e nella ripresa riesce a concretizzare più del primo tempo, ribaltando il risultato. Il pari è firmato da Hoxha, servito alla perfezione da un corner di Gjevori, poi è quest'ultimo a siglare il vantaggio con un bel tiro dal limite dopo combinazione con Girla. AL 22' il definitivo 4-2, grazie a Gustiuc, pescato sul secondo palo da un calcio d'angolo di Lleshi. Nel finale il Dro potrebbe dilagare, ma la trasversa dice no a Gustiuc (sull'ennesimo corner) e Lleshi (tiro deviato dal portiere).

Domenica prossima a Cavedine i gialloverdi ospiteranno l'altalenante Trento, per la quinta e ultima partita del girone d'andata del girone C di qualificazione élite.

La formazione schierata da mister Alessandro Tosi:
Vanotti, Bombardelli, Bortolotti, Chemolli, Gustiuc, Leoni, Bortolameotti, Hoxha, Girla, Gjevori, Gostner. Subentrati nella ripresa: Pedrotti, Lleshi, Boninsegna, Grossi, Khalid, Bottes

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri