Allievi Élite
lunedì 30 settembre 2013
Gli allievi gialloverdi non si fermano più: sesto sigillo

Sesta vittoria in altrettanti incontri per gli allievi di mister Alessandro Tosi, che nel derby sul campo del Calavino non lasciano scampo ai rossoneri, battuti con un eloquente 5-1. I gialloverdi si sono resi protagonisti di un'ottima partita, tanto che già al 10' Gjevori ha sbloccato il risultato saltando un avversario e scagliando un gran tiro dall'interno dell'area di rigore che non ha lasciato scampo al portiere di casa. Al 30' il raddoppio droato firmato da Gustic, imbeccato da un calcio d'angolo di Lleshi. Prima dell'intervallo, il Calavino con un gran tiro dalla distanza ha poi accorciato le distanze, ma nella ripresa in campo si è visto soltanto il Dro. Al 10' il 3-1 ad opera di Gjevori, al 22' il poker di Pedrotti a conclusione di un'azione corale conclusa con il cross di Bortolameotti e la finalizzazione del numero 7 gialloverde, al 33' il quinto gol con Hoxha dal limite. Nel finale il bomber Girla ha poi sprecato alcune occasioni per rendere il risultato ancora più rotondo, che avrebbe punito gli avversari troppo severamente.

Ora i ragazzi di Tosi sono costretti agli straordinari, visto che torneranno in campo già giovedì, quando ad Oltra (per una sera casa anche degli allievi, che solitamente giocano le gare interne a Cavedine) sarà ospite la Ravinense.

La formazione schierata da mister Alessandro Tosi: Vanotti, Bombardelli, Bortolotti, Chemolli, Gustiuc, Hoxha, Pedrotti, Leoni, Trenti, Lleshi, Gjevori. Subentrati nella ripresa: Bortolameotti, Khalid, Grossi, Girla.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri