Juniores
lunedì 14 ottobre 2013
Pesante sconfitta a Tamai per la decimata juniores droata

Paga a caro prezzo una settimana resa difficile dalle malattie di stagione la juniores droata, sabato sconfitta a Tamai con un duro 5-0. Nei giorni antecedenti alla trasferta friulana, i gialloverdi mai si erano potuti allenare al completo, tanto che la rosa a disposizione di Michele Pettinari è stata rimpinguata anche da un paio di allievi, viste le indisponibilità di alcuni elementi.

I rossi del Tamai fin da subito mostrano una certa superiorità tecnica e fisica nei confronti del volenteroso Dro, almeno per quanto riguarda il centrocampo e il reparto avanzato. Già dopo due minuti una veloce discesa di Morello porta al traversone, preda di Mestroni abile nell'insaccare di precisione. Il Dro prova a rispondere con capitan Fedrigoni (tutte le avanzate gialloverdi portano la sua firma) ma senza fortuna, poi sono ancora i padroni di casa a colpire la traversa con Dal Mas, scatenato per tutti i 90 minuti. Il numero 11 di casa firma il raddoppio al 20' con un diagonale a mezz'altezza dal limite, poi al 27' ribadisce in rete un rigore (assegnato per fallo di Parisi su Morello) da lui stesso tirato e inizialmente respinto da Bertoldi. Nella ripresa Pettinari cambia qualcosa ma sono sempre i friulani a tenere in mano il gioco, trovando il poker con Morello (liberissimo sul traversone del solito Dal Mas) e infine il quinto gol con l'inarrestabile numero 11 biancorosso, che controlla e insacca di precisione.

Una trasferta da dimenticare quindi per i ragazzi di Pettinari, che sabato ospiteranno ad Oltra il Giorgione, formazione di Castelfranco Veneto che precede il Dro di tre punti nella parte bassa della classifica.

Il portiere Alessandro Bertoldi ha fatto limitato i danni in Friuli
Il portiere Alessandro Bertoldi ha fatto limitato i danni in Friuli

Il tabellino
RETI: 2' pt Mestroni (T), 20' pt, 27' pt e 11' st Dal Mas (T), 5' st Morello (T)
TAMAI: Francesutti, Loschi, Balduit, Modolo (35' st Cortese), Di Pierro, Battistella, Morello (29' st Borsatti), Kryeziv, Lorenzon (5' st Zerbini), Mestroni, Dal Mas. All. Saccon
DRO: Bertoldi, Parisi, Bombardelli N. (1' st Chemolli), Pellegrini, Nodari, Torboli, Pederzolli, Chistè (1' st Taraschi), Bozrati, Fedrigoni (37' st Hoxha), Bellapianta. All. Pettinari
ARBITRO: Valeri di Maniago (Cozzi di Maniago e Benvenuto di Udine)
NOTE: ammoniti Balduit, Rigutto (T) e Nodari (D)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri