Juniores
martedì 11 febbraio 2014
Juniores, il Dro gioca, il Tamai segna e vince

Stefano Pederzolli di è reso pericoloso nel primo tempo
Stefano Pederzolli di è reso pericoloso nel primo tempo

Buona partita ma zero punti all'attivo per la juniores gialloverde, costretta a cedere l'intera posta al Tamai. A decidere il match giocato sul sintetico di Varone per preservare il manto di Oltra, un acuto del friulano Mestroni a un quarto d'ora dal termine, quando il pareggio sembrava ormai scritto.

Nel primo tempo a provarci è il Dro, con Pederzolli che chiama subito in causa l'estremo ospite Francescutti. Gli ospiti rispondono per lo più con calci da fermo, prima con Mestroni, poi con Modolo. Per il resto, poche le emozioni nei primi 45', con le due squadre alle prese con un fondo veloce e scivoloso per via della pioggia.

Nella ripresa i ragazzi di Michele Pettinari entrano in campo carichi, menando le danze senza però trovare tanti spiragli nella difesa del Tamai, che gioca per lo più in contropiede. Proprio da una punizione scaturita da una ripartenza arriva il gol partita, con Mestroni che batte Bonetti mettendo la sfera alla destra del portiere gialloverde. Il Dro non molla e si getta avanti a capofitto, le prova tutte per raddrizzare la contesa, ma l'imprecisione e il portiere ospite negano ai gardesani il gol del pareggio, risultato che sarebbe stato più che meritato.
  
Il tabellino
RETE: 30' st Mestroni (T)
DRO: Bonetti, Hoxha, Torboli, Pellegrini, Parisi, Nodari (25' st Bombardelli), Pederzolli (7' st Vincenzi), Rama, Chiste (1' st Baldessarini), Fedrigoni, Bellapianta. All. Pettinari
TAMAI: Francescutti, Verardo, Franzoi, Modolo, Grizzo, Battistella, Sisti (31' st Fattorel), Borsatti (20' st Spessotto), Diaz, Stefan, Mestroni. All. Saccon.
NOTE: ammoniti Bellapianta, Parisi (D), Verardo, Stefan, Fattorel (T) 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,281 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri