Varie
giovedì 7 agosto 2014
Resi noti gironi di allievi élite e giovanissimi provinciali

Con il Comunicato Ufficiale n° 14 emesso oggi, il Comitato Provinciale Autonomo di Trento della Figc ha reso noti i gironi dei campionati giovanili, due dei quali interessano anche il Dro.

Gli allievi gialloverdi, che come lo scorso anno affronteranno il campionato élite, sono stati inseriti nel Girone B: nella prima fase, dalla quale emergeranno le 10 squadre che si batteranno per il titolo provinciale élite, i droati affronteranno le formazioni di Basso Sarca e Giudicarie, ovvero Arco 1895, Calciochiese, Comano Fiavé e Riva del Garda. Per accedere al campionato élite vero e proprio, i giovani gialloverdi dovranno chiudere il gironcino (prima gara domenica 31 agosto, ultima domenica 19 ottobre) nelle prime due prime due posizioni.

I giovanissimi, invece, sono iscritti al campionato provinciale. Il Dro è stato inserito nel girone A con squadre di Basso Sarca, Giudicarie e Valle dei Laghi: le avversarie dei gialloverdi saranno Bagolino, Calavino, Cavedine Lasino, Comano Fiavé, Ledrense, Pieve di Bono, Tione, Scuola Calcio Valrendena e Varonese Benacense A. Questo campionato prenderà il via nel weekend del 20-21 settembre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri