Serie D
venerdì 12 settembre 2014
Domenica proibitiva trasferta a Valdagno

Dopo l'ottimo esordio, più sul piano del gioco che su quello del punteggio (i gialloverdi meritavano ben più del punticino raccolto con l'Union Ripa La Fenadora), il Dro si appresta ad affrontare quella che si prospetta come una delle trasferte più insidiose del campionato di Serie D. Domenica i ragazzi di mister Stefano Manfioletti si recheranno infatti a Valdagno, dove ad attendere capitan Michele Ischia e compagni ci sarà l'Altovicentino, società nata in estate dalla fusione tra Marano e Trissino Valdagno. Tutti a disposizione dell'allenatore trentino, che non deve fare i conti con squalifiche dopo il primo turno. Ovviamente non ci sono precedenti con il sodalizio veneto: con Marano e Trissino Valdagno, invece, il Dro ha raccolto lo scorso anno 4 punti in casa (rispettivamente 1-1 all'esordio e 2-1 all'ultima giornata) e due pesanti sconfitte in terra vicentina.

Fischio d'inizio al blasonato Stadio dei Fiori di Valdagno alle 15, dirigerà il match una terna marchigiana composta dall'arbitro Marco Stampatori della sezione di Macerata e dai collaboratori Fabrizio Grisei di Macerata e Sebastiano Camela di Fermo.

Andrea Adami siglò lo scorso anno un gol decisivo contro l'allora Trissino Valdagno
Andrea Adami siglò lo scorso anno un gol decisivo contro l'allora Trissino Valdagno

Queste le altre designazioni della seconda giornata del Girone C:
CALCIO MONTEBELLUNA-BIANCOSCUDATI PADOVA (Lorenzo Dalla Palma di Milano, Alessandro Salvatori di Rimini, Marco Della Croce di Rimini)
UNION PRO-GIORGIONE (Mattia Politi di Lecce, Francesca Calegari di Bolzano, Andrea Scafidi di Bolzano)
FONTANAFREDDA-MEZZOCORONA (Francesco Cosso di Reggio Calabria, Emanuele Lena di Portogruaro, Andrea Selva di Portogruaro)
MORI S.STEFANO-UNION ARZIGNANOCHIAMPO (Marco Guarnieri di Empoli, Marco Gerometta di Udine, Edoardo Naccari di Udine)
KRAS REPEN-LEGNAGO SALUS (Filippo Bonassoli di Bergamo, Mario Fedele di Forlì, Diego Ferro di Ferrara)
TAMAI-ITAL LENTI BELLUNO (Andrea Giudici di Legnano, Michele Passarella di Ferrara, Marco Reggiani di Ravenna)
UNION RIPA LA FENADORA-CLODIENSE (Federico Fontani di Siena, Claudio Capelli di Bergamo, Giulia Borromeo di Brescia)
UNION TRIESTINA-SACILESE CALCIO (Alessandro Colinucci di Cesena, Davide Baldelli di Reggio Emilia, Rodolfo Zambelli di Finale Emilia)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri