Juniores
lunedì 22 settembre 2014
Friuli amaro per la juniores, la Sacilese vince 4-1

Lulzim Hoxha, autore di un bel gol di testa
Lulzim Hoxha, autore di un bel gol di testa

Esordio amaro per la juniores del Dro nel secondo campionato nazionale della propria storia. I ragazzi di Michele Pettinari, mister riconfermato alla guida della compagine gialloverde, sabato non hanno retto l'urto contro la forte Sacilese, una delle formazioni più quotate del girone D. I giovani gardesani (in campo otto '97, tra cui Davide Grossi squalificato con la prima squadra, e tre '96) sono riusciti a resistere poco più di 20' prima di incassare due gol nel giro di 5' dalla squadra biancorossa. I friulani al 24' e al 29' sono andati a segno con Pigatti e Barattin, ma nella ripresa è stato il Dro a fare la partita, fallendo però diverse occasioni a tu per tu con il portiere di casa. Al 28' del secondo tempo, il tris biancorosso firmato da Barbui, seguito dall'espulsione del gialloverde Nichelatti che ha definitivamente chiuso il match. Nel finale sono poi arrivate le reti del biancorosso Stiso e del gardesano Lulzim Hoxha (bel colpo di testa al termine di un'azione corale) che hanno fissato il risultato sul 4-1.

Il tabellino
RETI: 24' pt Pigatti (S), 29' pt Barattin (S), 28' st Barbui (S), 40' st Stiso (S), 43' st Hoxha (D)
SACILESE: Andreatta, Carlon, Dallacia (12' st Cudicio), Giuliani, Moretti, Romano, Dulius, Pigatti, Barattin (21' st Pantuz), Stiso, Barbui (37' st Tesser). All. 
DRO: Bonetti, Hoxha, Bortolameotti, Pellegrini, Lunelli, Nichelati, Ciovnicu (10' st Postinghel), Grossi, Girla, Bellapianta, Vincenzi. All. Pettinari
ARBITRO: Ret di Udine (Salvi di Monfalcone e Zampieri di Latisana)
NOTA: espulso al 38' st Nichelatti (D) per doppia ammonizione

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri