Serie D
venerdì 31 ottobre 2014
Domenica improba sfida all'Ital Lenti Belluno

Il giovane Gianluca Maran © Foto Daniele Mosna
Il giovane Gianluca Maran © Foto Daniele Mosna

Servirà la classica "partita perfetta" domenica al Dro per raccogliere un risultato positivo nel difficile confronto con l'Ital Lenti Belluno, una delle big del Girone C di Serie D. I gialloblù occupano ora il terzo posto in classifica alle spalle delle due corazzate Biancoscudati Padova e Altovicentino: i bellunesi hanno cominciato il campionato con sei vittorie consecutive, prima di cadere all'Euganeo e pareggiare con il Giorgione. Per contro i gialloverdi sono reduci da una bruciante sconfitta in quel di Fontanafredda, quindi i ragazzi di Stefano Manfioletti cercheranno in tutti i modi di riscattarsi prontamente. Il tecnico trentino dovrà però rinunciare a ben tre squalificati, ovvero Andrea Cicuttini, Michele Ciurletti e Omar Ruaben, tre assenze che renderanno ancora più difficile il compito del Dro. Ieri sera, intanto, i gialloverdi hanno sostenuto una sgambata sul campo della ViPo Trento, formazione che milita in Promozione: 0-3 il risultato finale, a segno Fabio Bazzanella, Nicola Donati e Daniele Proch.

Fischio d'inizio domenica ad Oltra alle 14.30, dirigerà il match Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Davide Baldelli di Reggio Emilia.

Queste le altre designazioni della nona giornata del Girone C:
ALTOVICENTINO-MORI S.STEFANO (Graziella Pirriatore di Bologna, Matteo Saccone di Forlì, Gabriele Calapai di Bologna)
BIANCOSCUDATI PADOVA-UNIONE TRIESTINA (Davide Miele di Torino, Marius Andrei Mocanu di Torino, Beniamino Fuoco di Torino)
CALCIO MONTEBELLUNA-UNION PRO (Giorgio Sangregorio di L'Aquila, Alberto Zampese di Bassano del Grappa, Andrea Torresan di Bassano del Grappa)
CLODIENSE-GIORGIONE (Marco Stampatori di Macerata, Umberto Sclavi di Macerata, Alessandro Blasi di Jesi)
LEGNAGO SALUS-UNION ARZIGNANOCHIAMPO (Fabio Cassella di Bra, Francesco Biava di Vercelli, Andrea Vayr di Collegno)
KRAS REPEN-FONTANAFREDDA (Alessandro Ledda di Cagliari, Stefano Rondino di Piacenza, Yuri Trillo di Reggio Emilia)
SACILESE CALCIO-MEZZOCORONA (Daniele Rutella di Enna, Sebastiano Rocco di Mestre, Romica Paun di Padova)
UNION RIPA LA FENADORA-TAMAI (Tommaso Lavelli di Sesto San Giovanni, Massimo Salvalaglio di Legnano, Stefano Santarpia di Sesto San Giovanni)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri