Serie D
venerdì 21 novembre 2014
Dro in cerca di punti a Castelfranco Veneto

Vuole mettersi alle spalle l'amara conclusione del match con la capolista Biancoscudati Padova il Dro di mister Stefano Manfioletti. Dopo la positiva prova, conclusa però senza punti all'attivo, con la corazzata patavina, per i gialloverdi c'è in programma la trasferta sul campo del Giorgione, squadra che vanta gli stessi punti (10) dei gardesani e che quindi appare alla portata di capitan Michele Ischia e compagni. Intanto ieri sera i droati hanno dato vita ad una sgambata sul campo del Montevaccino, formazione di Prima Categoria trentina: dieci le reti dei gialloverdi, con Davide Bortolotti autore di una tripletta, Andrea Cicuttini protagonista di una doppietta e gli altri gol messi a segno da Samir Ajdarovski, Luca Bertoldi, Mirko Colpo, Lulezim Hoxha (giovane della juniores) e Fabio Bazzanella.

Calcio d'inizio domenica al Comunale di Castelfranco Veneto alle 14.30, dirigerà il match Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino affiancato da Federico Polo-Grillo di Pordenone e da Francesco Palumbo di Torre Annunziata.

Un'acrobazia di Fabio Bazzanella nel match con i Biancoscudati Padova © Foto Daniele Mosna
Un'acrobazia di Fabio Bazzanella nel match con i Biancoscudati Padova © Foto Daniele Mosna

Queste le altre designazioni della dodicesima giornata del Girone C:
BIANCOSCUDATI PADOVA-CLODIENSE (Gino Garofalo di Torre del Greco, Edoardo Naccari di Udine, Marco Gerometta di Udine) martedì
FONTANAFREDDA-ALTOVICENTINO (Matteo Gariglio di Pinerolo, Alessandro Salvatori di Rimini, Marco Della Croce di Rimini)
ITAL LENTI BELLUNO-LEGNAGO SALUS (Valentina Finzi di Foligno, Andrea Zaninetti di Voghera, Simone Amantea di Milano)
MEZZOCORONA-KRAS REPEN (Andrea Giudici di Legnano, Marco Latifondi di Bassano del Grappa, Andrea Masaro di Castelfranco Veneto)
MORI S.STEFANO-UNION RIPA LA FENADORA (Mario Saia di Palermo, Filippo Ferrari di Verbania, Luca Natalizi Baldi di Monza)
TAMAI-CALCIO MONTEBELLUNA (Andrea Colombo di Como, Matteo Campagnolo di Castelfranco Veneto, Luca Vettorello di Chioggia)
UNION ARZIGNANOCHIAMPO-SACILESE CALCIO (Gianluca Bariola di Piacenza, Luca Sarsano di Milano, Eugeni Stoilov di Milano)
UNIONE TRIESTINA-UNION PRO (Matteo Guddo di Palermo, Rocco Cristofaro di Milano, Ilaria Melchiorri di Modena)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri