Serie D
venerdì 11 ottobre 2019
Nuovi arrivi nel Dro Alto Garda

Nuovi arrivi nella rosa del Usd Dro Alto Garda Calcio di mister Stefano Manfioletti. La società del presidente Lucio Carli e del Ds Loris Angeli, impegnata nel Girone B della Serie D, ha ufficializzato oggi l’ingaggio stagionale del attaccante Roberto Aquaro e del difensore Edoardo Stanghellini (già a disposizione della società droata da alcuni giorni).

Roberto Aquaro, classe 1984 di Martina Franca, è una veloce e tecnica prima punta con grande abilità anche nel colpo di testa (altezza 181 cm. e peso forma 73 chili). Cresciuto nel vivaio del Martina Franca, Roberto Aquaro ha disputato oltre 371 partite tra i professionisti realizzando ben 129 gol in serie C1 con Martina Franca e Andria e in serie D con Angonese, Atletico Triveneto, Trento Calcio, Celano, Acqui Calcio, Novese, Olginatese, Sestri Levante e Bra Calcio.

Positive soprattutto le stagioni in serie D nel Calcio Trento (con 30 presenze e 16 gol), nel Celano (31 presenze e 19 gol) e nella penultima stagione con l’Olginatese (29 presenze e 9 reti). Nell’ultima stagione Roberto Acquaro ha disputato 6 presenze con il Sestri levante e 6 con il Bra Calcio (1 gol) sempre in serie D.

Roberto Aquaro, già nelle fila del Usd Dro Alto Garda nella stagione 2017-18 aveva totalizzato 28 presenze con 8 reti, prima di disputare nell’ultima stagione 22 partite con il Levico Terme (10 gol) sempre in serie D.

Edoardo Stanghellini è un tecnico e prestante difensore centrale e laterale classe 1997 (178 cm per 75 kg) nato a Desenzano del Garda,. Cresciuto nel vivaio del Chievo Verona, ha quindi giocato in Serie D con Ciliverghe Mazzano e Lumezzane (30 presenze), con un’esperienza in serie B con la Cremonese.

Aquaro e Stanghellini si sono già allenati con il gruppo e saranno a disposizione di mister Manfioletti già dai prossimi match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri