Juniores Nazionale
venerdì 18 settembre 2015
La nuova juniores ospita il Montebelluna

Mister Alessandro Tosi
Mister Alessandro Tosi

Dopo settimane di preparazione, arriva il momento dell'esordio anche per la nuova juniores nazionale gialloverde. Diverse le novità della formazione gardesana, quest'anno affidata al giovane mister Alessandro Tosi, già alla guida degli allievi un paio di stagioni fa ed ora motivatissimo nell'intraprendere questa nuova avventura. Accanto a Tosi, nuovo è anche il secondo allenatore, ovvero Raul Perini. La rosa della compagine droata è formata da giovani promesse nate tra il 1997 e il 2000, con lo staff che lavorerà a contatto con la squadra allievi in vista di possibili promozioni dalla formazione che milita nel campionato élite alla juniores per la terza volta al via del campionato nazionale.

Il girone C del campionato italiano di categoria, che vede al via la juniores del Dro, comprende altre tredici squadre del Triveneto, ovvero Altovicentino, Arzignanochiampo, Belluno, Fontanafredda, Giorgione, Levico Terme, Liventina, Monfalcone, Montebelluna, Sacilese, Tamai, Triestina e Union Ripa. La prima giornata, prevista sabato, vedrà i gialloverdi ospitare al Centro Sportivo Trilacum di Vigolo Baselga il quotato Montebelluna. Calcio d'inizio alle 16, dirigerà il match Alessandro Munerati della sezione di Rovigo coadiuvato da Daniele Luciani e Marcantonio Giannone di Arco Riva.

La rosa gialloverde


Portieri: Piero Boninsegna, Nicolas Clementi, Demetrio Delloca
Difensori: Lorenzo Bombardelli, Mattia Bortolotti, Cristian Chemolli, Andrea Degasperi, Mattia Gostner, Ion Gustiuc, Antonino Piacentino, Francesco Pizzimenti
Centrocampisti: Franco Adamo, Thomas Benedetti, Alberto Leoni, Hygert Lleshi, Davide Pedrotti
Attaccanti: Alessio Forcinella, Simion Girla, Francesco Prandi, Eros Trenti
Allenatori: Alessandro Tosi (1°) e Raul Perini (2°)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,75 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri