Juniores Nazionale
sabato 30 gennaio 2016
Juniores poco cinica, ad Oltra passa l'Altovicentino

Per l'ennesima volta in questa stagione, la juniores gialloverde offre una buona prova, pagando però dazio a troppi errori ed uscendo così dal campo senza punti in saccoccia. A raccogliere l'intera posta è così il quotato Altovicentino, tra le big del girone C del campionato nazionale di categoria.

Nel match di Oltra, passano appena 34 secondi e i veneti passano in vantaggio: Pangrazzi guadagna il fondo e scarica per Pandolfi, che trafigge Clementi. Il Dro reagisce e al 10' Ettahiri si guadagna un rigore che Gili si fa però parare da Zironelli. Al 34' arriva il pari gardesano grazie allo stesso Monir Ettahiri, servito da Lorenzi e cinico al momento di battere in diagonale l'estremo ospite.

Nella ripresa ci prova per primo Lorenzi (alto) poi è Pandolfi in contropiede ad impegnare Clementi. Il gol partita arriva al 32', quando Pandolfi serve Myftiu, dimenticato dalla difesa di casa e libero di appoggiare in rete. Due occasioni per pareggiare le ha Gostner, che nel primo caso spara a lato, nel secondo trova invece una grandissima risposta di Zironelli. Nel mezzo, una maiuscola parata di Clementi su Pangrazzi.

Il tabellino



Dro - Altovicentino 1-2
RETI: 1' pt Pandolfi (A), 34' pt Ettahiri (D), 32' st Myftiu (A)
DRO: Clementi, Gustiuc, Bortolotti, Fusari, Pizzimenti, Leoni, Lorenzi (21' st Gostner), Trenti, Gili (12' st Prandi), Lleshi, Ettahiri. All. Tosi
ALTOVICENTINO: Zironelli, Campese, Myftiu, Incatasciato, La Rocca, Diop, Palermo (8' st Pettina), Della Mora, Pangrazzi, Pandolfi, Roman (1' st Vezzaro). All. Barbugian
ARBITRO: Mansueto di Verona (Sanfilippo e Puddu di Arco Riva)
NOTE: al 10' pt Zironelli (A) para un rigore a Gili (D); ammoniti Gili (D) e Incatasciato (A)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri