Juniores Nazionale
sabato 16 settembre 2017
Il Dro Alto Garda batte l’Ac Trento nell’esordio del Campionato

La squadra di mister Stefano Dal Bosco si impone per 1-0 sul campo di Mattarello grazie alla rete di Kumrija.

Esordio con il botto per la giovane formazione juniores del Usd Dro Alto Garda allenata da mister Stefano Dal Bosco impegnata nel Campionato Nazionale Juniores di Serie D.
I giovani droati si sono infatti imposti oggi sul Ac Trento per 1-0 grazie alla rete di Genci Kumrija al 30’ del primo tempo.
La partita si è disputata sul campo sintetico di Mattarello ed ha visto il buon avvio della formazione droata che poteva contare anche sugli innesti di Orlando, Pilenga e Kumrija nella rosa della prima squadra. La partita è stata sbloccata alla mezz’ora dalla rete di Kumrija, classe 1998 cresciuto nel vivaio del Sud Tirolo – Alto Adige e già lo scorso anno tra le fila del US Dro.
Nel secondo tempo la partita è vissuta su un sostanziale equilibrio, con le due squadra che si sono annullate spesso a centro campo, senza creare grosse occasioni da reti.
L’Usd Dro Alto Garda ottiene così un successo prestigioso contro la formazione juniores di uno dei migliori vivai regionali. Una vittoria che mister Dal Bosco ha voluto dedicare al presidente Loris Angeli, e a tutti i giocatori della giovane formazione juniores droata ieri davvero generosi e determinati, nell’ottenere un successo nel derby con i pari età del AC Trento che vale un’intera stagione.

TABELLINO
AC TRENTO- US DRO ALTO GARDA 0-1
RETI: al 30’ pt Kumrija (DAG)

AC TRENTO: Mamuthi, Rippa, Panizza, Mboup, Dedic, Ermon, Ferraglia, Dallavalle, Pangrazzi, Trevisan, Islami. All. Max Caliari
USD DRO ALTO GARDA: Calzà, Orlando, Loner, Caldini, Ciric, Pagano, Odorizzi (25’ st Molinari), Rosa (15’ st Manno), Kumrija (30’ st Santoni), Bagattoli (43’ st Pedrini), Pilenga (25’ st Esposito). All. Stefano Dal Bosco
ARBITRO: Tiraboschi Alessandro di Bergamo

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,473 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri