Dalla società
mercoledì 3 luglio 2019
Ad Oltra presentato il nuovo staff per la stagione 2019-20

Usd Dro Alto Garda

COMUNICATO STAMPA



Ad Oltra presentato il nuovo staff per la stagione 2019-20


L'Usd Dro Alto Garda nella giornata di oggi 2 luglio ha presentato presso il centro sportiva di Oltra (Dro) il nuovo staff tecnico per la stagione 2019-2020, che vedrà la società del presidente Lucio Carli e del direttore sportivo Loris Angeli impegnata nel disputare il campionato nazionale di Serie D, ed il Campionato Juniores Nazionale.

E’ stato confermato dalla stagione 2018/2019 l’allenatore della prima squadra mister Stefano Manfioletti, che guiderà la squadra del Usd Dro Alto Garda anche nella stagione 2019/2020.

E’ stato confermato nel ruolo di secondo allenatore Roberto Andreatta che assumerà anche il nuovo ruolo di Team Manager del Usd Dro Alto Garda.

Completano lo staff della prima squadra il preparatore atletico Luca Zendri ed il massaggiatore-fisioterapista Mauro "pirola” Franceschini (entrambi confermati), mentre per la stagione 2019-20 il nuovo preparatore dei portieri sarà Nicola Giongo, in arrivo dal Levico Terme (Serie D) e che nella stagione 2017-18 aveva già lavorato con mister Stefano Manfioletti.

Per quanto riguarda il settore giovanile nella stagione 2019-20 il nuovo mister della squadra nazionale juniores Tiziano Sparano, proveniente dalla felice esperienza al Usd Calceranica (ha raggiunto i play-off di Prima Categoria). Responsabile tecnico del settore giovanile sarà invece Michele Pettinari (già nello staff tecnico del Ud Dro e Arco 1895), affiancato dal consigliere responsabile del settore giovanile Vincenzo Guarino.

Il presidente Lucio Carli ed il direttore sportivo Loris Angeli Hanno voluto dare il benvenuto ai nuovi arrivati, augurando a tutti un buon lavoro ed una proficua collaborazione sportiva.

Il ritiro pre-campionato della prima squadra inizierà il 18 luglio, con una settimana di ritiro a Pieve di Bono (22-27 luglio), mentre la Juniores Nazionale si ritroverà a partire dal 24 luglio. Le date delle partite amichevoli saranno comunicate in seguito.



Dro, 2 luglio 2019 Il Team Manager

Roberto Andreatta

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri