Allievi Élite
lunedì 7 ottobre 2013
Dopo sette vittorie, primo stop per gli allievi gialloverdi

Dopo sette vittorie consecutive, si inceppa il motore degli allievi del Dro, usciti sconfitti dalla Virtus Trento per 2 a 1. I gialloverdi di mister Alessandro Tosi mantengono comunque la vetta della classifica del gironcino élite a due gare dal termine della fase di qualificazione, ed ora basterà un successo sulla Rotaliana per garantirsi il primo posto con una giornata di anticipo.

Anche nella trasferta sul campo della Virtus, il Dro sembrava in grado di centrare il bottino pieno, essendo passato subito in vantaggio con Bortolameotti, autore del tiro dal limite che ingannava il portiere trentino. I gialloverdi poi non sono più riusciti a esprimere il gioco che si era visto in occasione delle sette vittorie di fila e si sono resi protagonisti di una prova piuttosto opaca. Nel primo tempo a mantenere i droati in vantaggio ci pensa il portiere Vanotti, chiamato in causa più volte, ma dopo metà ripresa anche l'estremo difensore gialloverde deve arrendersi in due circostanze, così la Virtus riesce a capovolgere il risultato. Nel finale il Dro si getta in avanti alla disperata ricerca del pareggio, ma per Girla e compagni non è proprio giornata, quindi la gara si chiude sul 2-1.

L'allenatore del Dro allievi Alessandro Tosi
L'allenatore del Dro allievi Alessandro Tosi

La formazione schierata da mister Alessandro Tosi:
Vanotti, Bombardelli, Bortolotti, Chemolli, Gustiuc, Leoni, Bortolameotti, Hoxha, Girla, Lleshi, Trenti. Subentrati nella ripresa: Khalid, Asabere, Gjevori, Gostner.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri