Serie D
venerdì 11 aprile 2014
Domenica a Dro fondamentale match con il Monfalcone

Impegno importantissimo domenica per il Dro, che ad Oltra ospita il Monfalcone in quello che è uno scontro diretto per la salvezza. La squadra goriziana vanta quattro punti in più dei gialloverdi e occupa il terzultimo posto, l'ultimo che garantisce l'accesso ai playout. Obbligatorio quindi vincere per i gardesani nella quartultima giornata della stagione regolare, altrimenti le speranze di raggiungere gli spareggi per la riconferma in categoria diminuirebbero sensibilmente. Il mister droato Mauro Bandera non potrà contare sugli squalificati Rilint Rama e Michele Ischia, nessuno appiedato invece nella formazione ospite. Nella gara d'andata, i gialloverdi subirono una beffarda sconfitta per 2-1, con il bomber del Monfalcone Antonio Acampora che in pochi minuti ribaltò il risultato dopo il gol droato messo a segno di Davide Tisi.

Il fondamentale match di domenica, che inizierà alle 15, sarà arbitrato da Andrea Zingrillo di Seregno, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Cortinovis di Bergamo e Pierangelo Recenti di Lovere.

La punta gialloverde Andrea Cicuttini
La punta gialloverde Andrea Cicuttini

Queste le altre designazioni della trentunesima giornata del Girone C:
GIORGIONE-TRISSINO VALDAGNO (Antonio Lalomia di Agrigento, Stefano Mazzocut Zecchin di Pordenone, Federico Meloni di Pordenone)
MARANO A.S.D.-FERSINA PERGINESE (Carina Susana Vitulano di Livorno, Alessandro Bulzomato di Livorno, Gabriele Giovanneschi di Pontedera)
PORDENONE-UNION TRIESTINA (Marco Minotti di Roma 2, Fabio Torcasio di Chiari, Massimiliano Burgassi di Prato)
SACILESE CALCIO SRL-CALCIO MONTEBELLUNA (Andrea Giudici di Legnano, Luigi Patil di Trento, Francesca Calegari di Bolzano)
SAN PAOLO PADOVA-SANVITESE (Vincenzo Adriano Catucci di Foggia, Ilaria Melchiorri di Modena, Simone Tazzioli di Modena)
UNION RIPA LA FENADORA-ESTE (Marco Cesaroni di Pesaro, Enzo Esposito di Tolmezzo, Alessio Carotenuto di Monfalcone)
VITTORIO VENETO-TAMAI (Leonard Liguori di Bergamo, Marco Butera di Bergamo, Massimo Salvalaglio di Legnano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,297 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri