Allievi Élite
mercoledì 24 settembre 2014
Ad Arco il primo passo falso degli allievi gialloverdi

Eros Trenti, a segno anche con l'Arco
Eros Trenti, a segno anche con l'Arco

Dopo tre gare concluse con altrettanti risultati positivi, si interrompe ad Arco la striscia degli allievi del Dro. Nel derby giocato sul sintetico di via Pomerio, si sono infatti imposti i gialloblù di casa per 3-2, dopo un match equilibrato ed aperto a qualsiasi risultato.

A passare in vantaggio per primi all'11' sono stati i ragazzi di mister Amos Luchesa grazie a Mattia Bortolotti, che dal limite ha beffato il portiere arcense. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato poco dopo la mezzora su rigore, ma al primo minuti della ripresa il centravanti gialloverde Eros Trenti ha riportato avanti il Dro. Per tutto il secondo tempo i gialloverdi sono riusciti a controllare la situazione ma quando l'impresa sembrava ormai a portata di mano tutto è andato a rotoli: al 37' un'incornata arcense ha ristabilito la parità, poi nel recupero i droati si fanno trovare scoperti e i gialloblù in contropiede possono siglare l'incredibile 3-2.

Nonostante la sconfitta, il Dro rimane comunque in corsa per la qualificazione al girone élite. Nella prima giornata di ritorno della fase di qualificazione, i gialloverdi andranno a far visita al Riva del Garda: appuntamento domenica mattina dalle 10.30 al Rione 2 Giugno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri