Serie D
venerdì 14 novembre 2014
Dro-Biancoscudati Padova, arbitra il toscano Nicolò Cipriani

Mister Stefano Manfioletti © Foto Daniele Mosna
Mister Stefano Manfioletti © Foto Daniele Mosna

Si avvicina il momento dell'atteso match tra Dro e Biancoscudati Padova, previsto domenica al "Briamasco" di Trento e valido per l'undicesimo turno del girone C di Serie D. In questi giorni la società gialloverde sta lavorando alacremente per accogliere al meglio supporter e addetti ai lavori che ogni domenica seguono in massa la compagine patavina. Inutile dire che i ragazzi di Stefano Manfioletti - che avrà praticamente tutti gli effettivi a disposizione, mentre sull'altro fronte saranno due (Dionisi e Ferretti) gli squalificati - sono chiamati ad una vera e propria impresa domenica, visto che la capolista veneta ha vinto nove delle dieci gare disputate, pareggiando soltanto il match interno con l'Unione Triestina. I gialloverdi non vorranno però presentarsi all'appuntamento come vittima sacrificale e daranno tutto per raggranellare qualche punto utile per la corsa verso la salvezza dopo i quattro punti raccolti nelle ultime due partite con Belluno e ArzignanoChiampo. Mercoledì in prevendita, nonostante la pioggia torrenziale, sono già stati venduti circa 200 biglietti, ma altri tagliandi (la capienza totale del “Briamasco” supera le 4mila unità) saranno comunque messi in vendita a Trento domenica dalle 11. I cancelli dello stadio apriranno alle 13. Il prezzo del biglietto intero è fissato in 10 euro, mentre i ridotti (riservati ai nati dal 1996 al 2000) costeranno 7 euro. I nati dal 2001 in poi potranno accedere gratuitamente allo stadio previa presentazione di documento d'identità.

Arbitrerà il match Nicolò Cipriani della sezione di Empoli, coadiuvato da Stefano Santarpia di Sesto San Giovanni e Massimo Salvalaglio di Legnano: calcio d'inizio alle 14.30.

Queste le altre designazioni dell'undicesima giornata del Girone C:
ALTOVICENTINO-MEZZOCORONA (Davide Meocci di Siena, Filippo Faggian di Mestre, Nicola Vettori di Treviso)
CALCIO MONTEBELLUNA-MORI S.STEFANO (Pietro Esposito di Aprilia, Diego Ferro di Ferrara, Ilaria Melchiorri di Modena)
CLODIENSE-UNIONE TRIESTINA (Michele Di Cairano di Ariano Irpino, Marco Latifondi di Bassano del Grappa, Omar Schiavon di Castelfranco Veneto)
KRAS REPEN-UNION ARZIGNANOCHIAMPO (Mattia Politi di Lecce, Maicol Ferrari di Rovereto, Francesca Calegari di Bolzano)
LEGNAGO SALUS-GIORGIONE (Andrea Maraniello di Paola, Mattia Segat di Pordenone, Denis Roman Fulin di Maniago)
SACILESE CALCIO-ITAL LENTI BELLUNO (Cosimo Cataldo di Bergamo, Giovanni Collesano di Reggio Emilia, Francesco Taccone di Parma)
UNION PRO-TAMAI (Ignazio Pennino di Palermo, Simone Carloni di Ravenna, Matteo Cantara di Ravenna)
UNION RIPA LA FENADORA-FONTANAFREDDA (Giorgio Sangregorio di L'Aquila, Luca Vettorello di Chioggia, Matteo Campagnolo di Castelfranco Veneto)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri